I Consigli

Un Sapore inconfondibile: Acqua Chiarella, portavoce del gusto e dello stile di vita del lago di Como

Acqua Chiarella

L’acqua un elemento fondamentale per il nostro organismo, il nostro corpo infatti è composto da due terzi d’acqua. L’acqua ha una serie di caratterstiche importanti: prima di tutto le sue zero calorie aiutano ad eliminare le scorie dannose per l’organismo e perchè combatte la ritenzione idrica causa della cellulite della maggior parte di noi donne.

Eppure sull’acqua non c’è la stessa attenzione che invece gode il cibo ponendola in secondo piano e perlopiù la si trascura.

Oramai è radicato nella mente dei consumatori il mangiare bene ed invece una domanda sorge spontanea: Che acqua scegliere da portare sulle nostre tavole?
Ed è proprio questo che ci siamo messi alla ricerca fino ad arrivare al lago di Como.

Qui nasce l’acqua minerale Chiarella, limpida come il suo nome, incontaminata come l’ambiente che la circonda.
Il segreto dell’acqua oligominerale Chiarella è racchiuso nel Monte Grona, la montagna che sovrasta la verde conca di Plesio sul lago di Como: è qui che sgorga la sorgente di questa acqua minerale ritenuta unica per la sua limpidezza e l’equilibrio perfetto di sali minerali.

L’acqua oligominerale Chiarella nasce infatti in un ambiente puro ed incontaminato a 750 metri di altitudine. Povera di solfati e di sodio, l’acqua Chiarella contiene il giusto equilibrio di calcio, potassio e magnesio che portano nutrimento al corpo e la rendono particolarmente indicata per stimolare correttamente la diuresi, rendola idonea anche per la preparazione degli alimenti dei lattanti.

Il sapore inconfondibile dell’acqua Chiarella la rende perfetta per accompagnare piatti e sapori diversi, senza coprirli bensì esaltandoli.

Degna di nota è la Symposion, il primo progetto internazionale promosso da Acqua Chiarella.

Acqua Chiarella affida la sua storica etichetta a Fabrizio Musa, artista contemporaneo di accreditata fama internazionale, che ha trascorso la sua infanzia sul Lago di Como e che oggi vive e lavora tra Como e New York. La collaborazione con l’artista Fabrizio Musa segna l’inizio di un percorso che vede ogni anno il coinvolgimento di un nuovo esponente del mondo dell’arte chiamato ad esprimersi sul tema dell’Eccellenza, della Natura e dell’uomo.

Il risultato? Edizione Limitata Acqua Chiarella Sympòsion, proposta in versione naturale e frizzante nel formato in vetro 0,50 l e 0,75 l., di cui Fabrizio Musa reinterpreta in modo autonomo sulla tela l’immagine storica dell’etichetta, codificandola con la cifra stilistica del bianco e nero.
Infatti il suo obiettivo é quello di condividere i valori di eccellenza che l’azienda si impegna ogni giorno a diffondere in Italia e nel mondo.

Insomma bere tanto e bene aiuta a purificare l’organismo e a digerire più facilmente….provate Acqua Chiarella e lasciateci i vostri commenti!

Tags : acqua mineralefabrizio musalago di como

Gallery: Un Sapore inconfondibile: Acqua Chiarella, portavoce del gusto e dello stile di vita del lago di Como

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response