Pub

Pub Alaska, storico pub nel cuore del Vomero: Innovazione e Qualità!

By  | 

Il pub Alaska, storico pub nel cuore del Vomero, è nato nel lontano 1976 e ha saputo rinnovarsi, reinventarsi e adattarsi ad un pubblico che col tempo è cambiato e cresciuto sempre offrendo prodotti di qualità.

Locale ristrutturato con una serie di tavoli e divanetti, dispone di piu’ livelli e di un’area all’aperto.

Il “MUST” del pub Alaska? Lo sfilatino è la storia di questo pub! Si utilizzano ingredienti che riprendono tutta la napoletanità e la storia culinaria della nostra città, attribuendo in modo folkloristico ai panini i nomi dei grandi film della commedia italiana. Ecco infatti che ci viene servito l’Andy, sfilatino con polpettine, ragù, prosciutto cotto, provola e ricotta di pecora…come se si stesse gustando una vera e propria LASAGNA!

O ancora, il Sir Raphael con doppio hamburger di marchigiana 200gr, crudo, provola, melanzane a funghetto, una bomba di sapori
per poi passare ad un ottima “americanata” come il Perozzi panino tondo con hamburger di marchigiana 200gr, bacon, cheddar, cipolle caramellate e pomodoro.
Il tutto condito da salse homemade come salsa olandese, maionese tartufata, salsa allo yogurt, chill oil, dressing per insalata.

Per chi è un grande amante della birra, si ha la possibilità di scegliere tra ben otto linee di birra differenti, tutte alla spina tra cui rossa belga, al frumento belga o tedesca fino alla birra chiara classica, la carlsberg. L’innovazione è la spillatura della birra, ovvero la birra viene trasportata dal fusto “usa e getta” al bicchiere permettendo così all’ anidride carbonica di non fluire all’interno mantenendo un gusto autentico e naturale e garantendo la massima qualità del prodotto. Da non perdere assolutamente sono le sfizioserie come le patate fritte fresche fatte esclusivamente homemade accompagnate in vari modi: con pepe e limone, con fonduta, bacon e rosmarino, con salsiccia e provola.

Per non parlare poi delle morbidissime polpettine con fonduta e del tortino di melenzane e friarielli…spettacolare!
Per i golosi, non si può andar via se non si prova uno dei dolci fatti da loro…imperdibile è l’hot brownie con l’accostamento della freschezza del gelato
di Fantasia Gelati, o anche, la cheesecake ai frutti di bosco, allo yogurt, al cioccolato e il semifreddo pistacchio-mandorle!
Insomma un locale da scegliere quando si è in comitiva o con i propri figli e non si vuole aspettare fuori al locale per ore.
Infatti c’è la possibilità di prenotare, anche il sabato, con una tolleranza di attesa di circa 15 minuti e per coloro che amano gli eventi sportivi poter fare il tifo per la squadra di calcio grazie ai maxischermi posizionati nelle diverse stanze.

C’è inoltre un parcheggio convenzionato “Garage Doria – Via Mario De Ciccio, 4” e sono sempre aperti.
Ciò che si differenzia è sicuramente qualità e preparazione, si punta su tutto ciò che è homemade sull’accoglienza del cliente e sulla cordialità di Stefano,
gestore e proprietario del locale e di tutto il suo staff.

Pub Vomero Alaska: Via Fracanzano 13 bis – 80128 Napoli
info@alaskapub.it

Gallery: Pub Alaska, storico pub nel cuore del Vomero: Innovazione e Qualità!

Loading Facebook Comments ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *