fbpx
Trattoria

Antica Capri Napoli

Antica Capri

Trattoria Antica Capri Napoli Centro Storico

Antica Capri Napoli è una piccola trattoria che sorge in uno dei caratteristici vicoletti napoletani (quartieri spagnoli) adiacenti a Via Toledo che riserva grandi sorprese culinarie.

Locale rustico che prepara tutti i suoi piatti con materie prime e tavoli imbanditi con fiaschietto di vino. Al posto del menu c’è il titolare che enuncia e consiglia i piatti freschi del giorno.  Le pietanze sono abbondanti ed il pesce è freschissimo.

La pasta e fagioli alla pescatora con i frutti di mare è una vera delizia ed è la specialità dei antica capri, servita nella terrina di coccio ricoperta di pasta di pizza, davvero imperdibile!

La servono tagliando il “coperchio di pizza” dividendolo e mettendolo come base nel piatto per poi versarci la pasta in modo che a fine piatto resta il trancio di pasta della pizza in modo da poter gustare i veri sapori campani.

Anche la genovese è squisita, insomma tutti i piatti della cucina napoletana sono favolosi e preparati con la vecchia arte culinaria napoletana.

In più la casa ha offerto una porzione di zeppoline e per concludere il pasto hanno offerto anche un bicchierino di limoncello.

Un’ottimo rapporto qualità/prezzo insieme alla gentilezza e simpatia del proprietario e del suo staff fanno di questo locale un posto ottimo sia per mangiare che per trascorrere in allegria e spensieratezza un pranzo o una cena.

Si consiglia di prenotare in quanto il locale può accettare un Max di 25 persone ed ha sempre molte prenotazioni.

Indirizzo Antica Capri Napoli:
Via Speranzella 110, 80132 Napoli, Italia
Telefono: +39 081 038 3486

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response