fbpx

Please assign a menu to the primary menu location under menu

Aperitivi

Aperitivo a Napoli: Tutti pazzi per i cocktail e taglieri di qualità del Pacù

aperitivo a napoli pacù

Entusiasmo, determinazione e ambizione, sono alcuni gli ingredienti del progetto realizzato da Daniele e i suoi giovani soci all’interno di Pacù, dai primi di luglio del 2017.

Pacù sorge in una delle strada più belle ed eleganti di Napoli, con di fronte un panorama mozzafiato da perdere lo sguardo mentre le papille gustative vengono coccolate dallo staff del locale.

Il nome Pacù deriva dalla strada in cui si trova ad angolo con via Orazio e si mostra sin da subito come un luogo insolito e molto particolare.

Ma scopriamo cosa c’è dietro a questa realtà giovanile: L’obiettivo di Pacù è quello di creare un luogo di ritrovo per gli amici, di condividere un momento tranquillo dove si beve un cocktail o un calice di vino accompagnato da taglieri di salumi, stuzzichini, formaggi, rustici e taglieri di frutta!

C’è costante studio e continua ricerca nei prodotti da servire ai loro clienti, che vengono coccolati e guidati in ogni scelta, a partire dalla preparazione dei cocktail fino agli assaggi di dolcini.

I barman sono una vera risorsa per questo locale: preparati, attenti, entusiasti e sempre pronti ad aggiornare il loro bagaglio culturale e di esperienza coniugando ogni piccolo dettaglio stimolando la curiosità degli avventori con le miscelazioni dei distillati.

A rivoluzionare la proposta sono gli ingredienti utilizzati, strizzando l’occhio in particolare alla Francia: dolce, profumato il St-Germain, delizia di sambuco.

Ed a seguire un gustoso ed innovativo cocktail, il più gettonato tra i drink, a base di liquore di sambuco, che ci teniamo a specificare non è per sole donne ma anche per tutti i nostri amici maschi.

Per chi è amante delle consigliamo un drink esclusivo: il Mai Tai, cocktail alcolico a base di rum, curaçao ,succo di lime e orzata con un buon sottofondo fruttato.

I drink hanno colpito fortemente il palato di foodding ma di sicuro c’è chi si starà chiedendo: accanto ad un ottimo drink ci starebbe bene un buon tagliere di qualità a stuzzicare l’appetito. Ed è proprio questo che hanno fortemente voluto ricreare Daniele e i suoi soci all’interno di Pacù, ovvero creare abbinamenti che possano stimolare sia la creatività che il palato oltre che accompagnare i clienti in un viaggio sensoriale e emozionale davvero unico.

Il locale è davvero delizioso ed è la cornice giusta abbinata al panorama e all’ottimo aperitivo, il servizio è giovane e simpatico e la proposta di drink da applausi!

Gli ingredienti per fare bene ci sono tutti.

Che sia durante la settimana o nel weekend, ritrovarsi con gli amici e condividere un cocktail o chiacchierare con del buon vino accompagnato da taglierei di spessore è sempre un’occasione piacevole.

Aperitivo a Napoli – Pacù:
Indirizzo: Via Orazio, 82, 80122 Napoli NA
Telefono: 081 665776

Tags : aperitivi napolicocktailposillipo

Gallery: Aperitivo a Napoli: Tutti pazzi per i cocktail e taglieri di qualità del Pacù

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response