Please assign a menu to the primary menu location under menu

Ristoranti

Le bontà del Capo

Le bontà del capo è uno splendido ristorante/pizzeria con un panorama mozzafiato nel cuore della costiera amalfitana, uno dei posti piu belli e suggestivi della costa. Il ristorante offre tutti piatti di pesce cucinati con maestria esaltandone la freschezza.

Innanzittutto prima di servire i primi ci hanno offerto dei fagottini di pizza fritta con pomodorini e parmigiano, ottimi i ravioli di ricotta e limone e cortecce vongole zucchine e gamberi tutti serviti in piatti di ceramica di Vietri.

Un’unica parola per definire questi due piatti: Divini!

Passiamo ai secondi, abbiamo ordinato una grigliata di pesce (gamberoni, calamari, pesce spada, occhiata) era freschissima, a dir poco sensazionale. Non ci sono parole per descrivere la bontà e la gustosità dei piatti serviti in questo locale

A fine pranzo il sig. Fiorenzo ha offerto il limoncello mentre il conto, per la qualità delle materie prime e per il gusto delle portate, è estremamente competitivo.

Servizio efficiente e cortese, il caposala è una persona estremamente cortese che ha una particolare attenzione verso i clienti. Vivamente consigliato. Suggeriamo di prenotare per il tavolo fuori per chi vuole abbandonarsi alla tranquillità del mare amalfitano.

Quindi si sottolinea come l’obiettivo del Sig. Fiorenzo è quello di soddisfare il cliente, sotto ogni aspetto.

Via Primo Maggio, 14, 84010 Conca dei Marini, Italia

Telefono: 089 831515

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response