Eventi

Braceria Pastore: un menù per i bambini del Santobono

Braceria Pastore Napoli

La braceria e macelleria Pastore compie 50 anni ed ha deciso di festeggiare questo importante traguardo organizzando una cena di beneficenza il 26 Novembre 2018 alle ore 20.00 presso il suo locale in via Michelangelo da Caravaggio 58 di Napoli al Vomero.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti coloro che decideranno di aiutare l’associazione “Sostenitori Ospedale Santobono ONLUS” versando una quota che sarà interamente devoluta per finanziare il progetto dell’Associazione di ospitare il Professore londinese B.C. Sommerlad, inventore di una tecnica chirurgica internazionale, che effettuerà, in collaborazione con l’equipe specializzata del Santobono guidata dal dr. Marcello Zamparelli.

Il progetto è di fare degli interventi su piccoli pazienti campani affetti da Labiopalatoschisi, una grave malattia malformativa del labbro e del palato.

Il menu che abbiamo avuto modo di provare in anteprima, oltre ad essere di ottima qualità, ha momenti di tradizione con gli Stentinielli di agnello alla Mimì (con fior di latte, pancetta, parmigiano, pecorino romano, aglio, pepe e prezzemolo) e altri di innovazione con Gateau di patate con salsicce e friarielli.

Spettacolare e teatrale la brace a vista a carbone vegetale dove Luca Pastore ha potuto mostrare tutta la sua bravura cuocendo un ottima carne quale Black Angus e Manzetta prussiana.

Altra nota di livello del locale è la pasta alla genovese preparata con passione e maestria dalla signora Linda,  Mamma di Luca,

Non ci resta che invitarvi a partecipare a questo evento di solidarietà che saprà coniugare mente, anima e stomaco grazie a questa splendida famiglia che dedica con passione ed energie il suo tempo a queste manifestazioni.

 

Tags : braceria pastorecarne alla bracemacelleriaserata beneficenza

Gallery: Braceria Pastore: un menù per i bambini del Santobono

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response