Please assign a menu to the primary menu location under menu

Pub

Un format innovativo nel cuore del Vomero: Burger & Lobster Don Antonio

burger_lobster_don_antonio

Don Antonio, nato assaggiando lobster e hamburger in un pub londinese!  Da lì l’idea di aprire un locale dedicato esclusivamente ad un format del tutto innovativo. L’obiettivo è quello di rompere i soliti schemi del classico pub…il primo lobster nel cuore del Vomero.

Aperti a metà dicembre al posto del pub Port Douglas e sin da subito ha riscontrato pareri favorevoli e consensi positivi dei clienti.
Un ambiente piccolo ma molto curato con un’atmosfera tranquilla e rilassata. Quest’estate, per fornire maggiore comfort ai clienti affezionati, hanno deciso di ammodernare e ridefinire gli spazi, oltre a lanciare piatti nuovi insieme  a quelli fin ad ora già proposti.

Da Don Antonio troverete accostamenti ricercati e sapori nuovi sempre di forte personalità.

Hanno una serie di birre artigianali di marca antoniana, birra padovana adatta alle pietanze che vengono servite ed una carta di vini molto selezionata.
Insomma un locale dove traspira passione e voglia di innovare, dove pesce e carne sono accostati e intrecciati in un gusto unico e dolci tradizionali rivisitati con fantasia.
Inizialmente il proprietario, Antonio, ci ha servito stuzzichini, nachos accompagnate da salse preparate esclusivamente homemade come la pirji pirji, è una salsa messicana rivisitata e piccante ma che solo qui potete gustare e ketchap, preparate direttamente dallo chef.

Il menù è molto vario con un buon compromesso rapporto qualità prezzo in grado di soddisfare tutte le esigenze, panini che partono da € 7 a salire.
A seguire Foodding ha provato una novità: zeppola con hamburger di maialino nero casertano, frarielli e provola..avete capito bene una zeppola tipica napoletana ma con ingredienti salati da esaltarne i sapori. La presentazione del piatto è davvero eccellente, si ha la sensazione di essere traslati in un’altra dimensione.
Per non parlare del Hot rider: pane bianco piastrato con straccetti di carne Angus uruguaiana, jalapeno, pomodoro e salsa rosmarino, dal sapore piccante ma dal gusto irresistibile.

Ancora hanno servito il panino king: pane di zucca con polpa di astice, rucola, pomodoro, mayonese thelma (sedano, capperi e prezzemolo) accompagnato da un gambero con impanatura di nocciole e mandorle e tartare di salmone.

Tutti i panini sono accompagnati da diverse salse preparate esclusivamente dallo chef come quella al basilico, messicana, barbecue.
Dulcis in fundo il liquore Rossana una scoperta unica accompagnato da un dolce tipico napoletano: sfogliatella con crema chantilly e fragoline.

Lo staff saprà coccolarvi da quando vi accomoderete al tavolo fino a quando avrete concluso il pasto avendo come obiettivo quello di soddisfare i vostri palati. Non vi resta che provare!


Burger & Lobster Don Antonio
Via Mattia Preti numero 21
Aperti martedì – domenica: 19:00 – 02:00, chiuso il lunedi

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response