Please assign a menu to the primary menu location under menu

bakery

Cake Appeal bakery

Cake appeal, la prima bakery nel cuore di Napoli, è nata passo dopo passo.
Tutto ha avuto inizio cinque anni fa quando una signora e sua figlia cucinavano torte in casa e, tanta era la passione, che decisero di aprire un laboratorio a Via Belvedere.

Negli anni, successo dopo successo, grazie alla costante ricerca di prodotti americani, hanno rilevato la vecchia salumeria di Via Chiaia nata nel 1927.

È’ la prima bakery ad aprire a Napoli nel 2011, a Via Cavallerizza, con prodotti rigorosamente artigianali.

Il locale è ben arredato, con una sala superiore ed una moltitudine di immagini cinematografiche mentre d’estate è possibile accomodarsi anche all’esterno per sorseggiare un milkshake..

Emblematica è l’idea che il cameriere prenda prenotazioni solo quando il cliente lo chiami attraverso un campanello apposito su ogni tavolo.

Lo staff e i proprietari, Fortunato e Dalila, sono di una gentilezza disarmante, sempre sorridenti e simpatici.

Il menù è molto vario, composto da piatti salati e da quelli dolci citati sul menu con nomi che evocano film, canzoni o personaggi celebri.

Puoi inizare a cenare con un club sandwich davvero ottimo leggero e saporito! Non possono mancare le “footloose fries“, patatine fritte grandi western con buccia, formaggio e würstel e i Goonies, donuts di pollo e bacon con salsa ranch!

Fodding vi consiglia assolutamente di provare lo spider pork tipico panino del deep South USA con spalla di maiale sfilacciata e affumicata per otto ore, una vera particolarità!

Tutte queste prelibatezze possono essere accompagnate da bibite come l’Arizona fragola e limone, the Cowboy cocktail…hanno addirittura 11 gusti diversi! Oppure la fanta grape dal colore simile a quello della benzina, “grape flavored soda with other natural flavors” e ancora dr pepper Cherry vanilla.

Una novità davvero strabiliante è il gelato oreo, un triplice strato di granella, biscotto e crema oreo.

Da Cakeappeal potete assaggiare la vera ricetta americana della red velvet, ossia con cheese frosting e la oreo Cake.

Da settembre anche menù a pranzo con una notevole novità: potrete degustare, oltre alle loro specialità, anche la pasta.

Ottimo rapporto qualità prezzo!

Un angolo di America nel cuore di Napoli dove mangiare cup cakes, macarons, cakepops frullati, colazione e brunch!
Via Cavallerizza 61 | Via Belvedere 55, 80121 Napoli,Italia

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response