Lounge

Christmas Party Eco-Friendly con l’ebike sharing al Cala Moresca

gruppo laringe

Tutti riuniti per il Christmas party del Gruppo Laringe al Cala Moresca di Bacoli giovedì scorso 13 dicembre.

Un Party ricco di gratta e vinci natalizi e regali per tutti gli invitati con finger food dei vari ristoranti del gruppo e un “dolce stellato”.

Un piano di rilancio del territorio che da anni gli albergatori portano avanti e che vede come protagonista l’ebike sharing, ossia la bicicletta condivisa, a disposizione di turisti e cittadini gratuitamente per visitare sentieri archeologici e partecipare a tour culturali ed enogastronomici nella zona flegrea.

Quindi dall’estate prossima i Campi Flegrei si potranno girare con la bicicletta condivisa, un mezzo di trasporto green che agisce in armonia con l’ambiente, la comunità e la cultura locale.

Per l’occasione, in cucina erano presenti la neo Stella Michelin Angelo Carannante, lo chef Vincenzo Di Giovanni del Cala Moresca, lo chef Ciro Russo dell’Alma Beach, lo chef Camillo Pandolfi del Gabbiano, lo chef Giovanni Marotta del Kora e lo chef Luciano Coppola di Villa Eubea, che hanno preparato un delizioso menù di Natale.

Il party è stato arricchito da tanti regali, come il panettone artigianale del Gruppo Laringe dello Chef Angelo Carannante e Felice Pragliola, gioielli, pacchetti beauty e gift box per visitare le loro strutture alberghiere non solo dal punto di vista del benessere ma anche culinario.

Infine il party del gruppo Laringe è stata anche l’occasione per celebrare la prima stella Michelin ad Angelo Carannante, chef del Caracòl, ristorante gourmet del Cala Moresca, che ha presentato ai suoi ospiti il suo nuovo dessert: il “Caracolato”, una squisita mousse al cioccolato dulcey, biscotto al miele, spuma di lime e pepe di sechuan.

Una nota benefica per l’anno 2018: Gli alberghi del gruppo guidato da Roberto Laringe, Presidente di Federalberghi Campi Flegrei, devolveranno 1 euro per ogni camera occupata e finanzieranno la costruzione di una scuola nella Repubblica del Benin, con il patrocinio del Consolato del Benin di Napoli.

Insomma un party organizzato alla perfezione da Federica Riccio con una duplice finalità; la voglia di festeggiare insieme il Natale e un progetto eco-friendly rivolto a valorizzare il territorio flegreo.

Tags : christmas partyparty natalizio

Gallery: Christmas Party Eco-Friendly con l’ebike sharing al Cala Moresca

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response