Please assign a menu to the primary menu location under menu

Pub

Claddagh pub & grill al Vomero

panino black

Il Claddagh pub & grill è situato nella zona del Vomero e, più precisamente, in una traversa di Via Caldieri.

Sin da subito si viene avvolti da un’atmosfera British dove si può sorseggiare una pinta di birra accompagnata da ottime stuzzicherie!

Il Claddagh spicca per alcuni piatti particolari dove lo chef, Damiano Riccio, mette in risalto le sue qualità migliori.

Uno dei tanti è la patata svuotata e riempita di provola prosciutto e fonduta di parmigiano, una vera prelibatezza per il palato; per non parlare dei fagioli messicani presentati in una cialda di piadina.

Un’altro piatto molto originale è il bauletto di broccolo calabro appoggiato su un letto di verdurine saltate in padella.

Dulcis in  fundo non poteva mancare il panino black, dal colore grigio scuro grazie alla farina utilizzata derivante da carbone vegetale, rendendolo molto digeribile e soprattutto adatto a chi ha intolleranze al glutine.

Infatti il carbone vegetale nell’impasto trattiene i gas che si sviluppano dalla fermentazione durante la digestione limitando i gonfiori.

Per coronare il tutto, lo chef Damiano prepara ogni giorno dolci made in home, come panna cotta e il tortino dal cuore caldo di cioccolato.

Degna di nota è la cordialità dei ristoratori e dello chef pronti in ogni momento a spiegarti con cura i piatti serviti e a consigliarti nelle scelte dei loro prodotti.

Infine vi è anche la possibilità di mangiare e sorseggiare all’aperto.

 

Indirizzo: Via Guido Cortese 24-Vomero.

infoline 3345787525-0810206530 con Parcheggio convenzionato

Aperto tutti i giorni dalle 20:00 alle 2:00 tranne il lunedì

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response