fbpx

Please assign a menu to the primary menu location under menu

I Consigli

Qualche chilo di troppo? Dimagrire in modo sano con So shape in 28 giorni

SoShape dimagrire con gusto

Con l’arrivo dell’estate e l’avvicendarsi delle belle giornate tutte noi già stiamo pensando di andare al mare e di indossare il costume appena comprato. Ma ecco che inizia ad affollarsi la nostra testa con tanti dubbi: “sono ingrassata”, “quest’inverno mi sono lasciata andare”, “quest’anno la prova costume sarà  tragica” ma noi abbiamo la soluzione per perdere qualche chilo di troppo in davvero poco tempo!

Come?

So shape è la vostra soluzione: Dimagrire in modo sano senza dimenticare il gusto.

Tutto ha avuto inizio un paio di mesi fa quando il mio obiettivo era quello di dimagrire qualche chilo per poter arrivare preparata quest’estate.

Mentre cercavo una giusta soluzione per la mia dieta mi compare sulla pagina instagram una foto dei “smart meals” Da lì è nato il mio interesse e mi ha particolarmente colpita il loro metodo e tutto l’iter da seguire giorno dopo giorno.

Ma come è nato So shape? In Francia si è affacciato nel mondo del mercato come il nuovo metodo di dimagrimento del tutto innovativo grazie a pasti sostitutivi.

Gli Smart Meals sono dei concentrati nutrienti pronti in pochissimi secondi che vanno a sostituire un pasto completo in maniera equilibrata eliminando però le calorie superflue. Ogni Smart Meal contiene la giusta quantità di carboidrati e grassi, è arricchito con vitamine, minerali, fibre e proteine.

Gli Smart Meals sono pratici e gustosi e sopratutto c’è una varietà di gusti che non stanca mai! Facili da preparare grazie allo shaker utile per dosare,  mixare e preparare i pasti.

Innanzitutto è necessario scegliere una Challenge:

Qual è il tuo obiettivo? Quanti chili vuoi perdere?

Di seguito i tre percorsi differenti da poter seguire:

5 giorni per annullare gli effetti degli eccessi

14 giorni per dimagrire e rientrare nei vecchi jeans

28 giorni per cambiare totalmente taglia

Dopo aver scelto il percorso da seguire è indispensabile scegliere i gusti dei smart meals: risotto e vellutate, zuppe e poi ancora cioccolato, oreo, cookies e molto altro.

Prepararli è semplicissimo: prendete la vostra bustina e con la sola aggiunta di acqua il vostro pranzo o cena è pronto.

So Shape prevede un metodo di assunzione di due smart meal al giorno, uno a colazione e uno a cena con il pranzo completamente libero o viceversa. L’importante è non esagerare quando non mangi gli smart meal.

Vi riporto brevemente la mia esperienza: innanzitutto io ho scelto il programma dei 28 giorni con l’obiettivo di perdere una taglia.

Come smart meal ho scelto cappuccino ed è stato amore a prima vista!!

Iniziare la mattina con il gusto di caffè ti dà la giusta carica!!

Per il pranzo ho scelto quasi liberamente un pò tutto senza mai eccedere. Ma vi posso garantire che non ho mai patito la fame, avevo sempre un senso di sazietà 🙂

Per la cena invece ho degustato gli smart meals salati che mi hanno sorpresa.

Non temete se durante le vostre settimane di dieta ricevete inviti per mangiare fuori, ricordatevi che il pranzo e la cena potete invertirli pur sempre senza eccedere con i grassi.

Per tutte voi ecco una sorpresa!

Se volete provare So Shape, il metodo e una challenge c’è un codice sconto che ho dedicato solo per voi utilizzando il seguente codice: FOODDINGCUSTOM (Questo codice da diritto ad uno sconto nei programmi di 14 e 28 giorni)

Tags : dimagrirefranciaso shape

Gallery: Qualche chilo di troppo? Dimagrire in modo sano con So shape in 28 giorni

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response