Lounge

Il disco bar più cool dell’isola di Ischia: Ecstasy

By  | 

Come vi avevamo anticipato il disco bar più cool di Ischia ora è anche bistrot. Ecco a voi l’Ecstasy
Foodding ha avuto l’onore di poter assaggiare il nuovo menu creato con tante pietanze fantasiose: basti pensare alle polpettine di Zio Gerry, spiedini di polpettine ricoperte al bacon accompagnati da una ricca fritturina di verdure; un piatto estivo ma che va per la maggiore è il barattolo di mare, ossia cocktail di gamberetti in salsa rosa adagiato su riso venere aromatizzato allo zenzero e lime ed infine ma non per ultimo l’immancabile zingara, pietanza ischitana pane cafone piastrato con prosciutto crudo, pomodoro, insalata, mozzarella e mayonese e dulcis in fundo fiumi di patatine fritte.

Ovviamente per chi vuole mantersi in forma non manca nel menu l’happy salad, ovvero insalata con farro, pomodorini, rucola, feta e noci mentre per chi vuole osare c’è una ricetta doc georgiana rivisitata il khachapuri, barchetta di pane ripiena di diversi tipi di formaggi ed uova. Tutte queste pietanze sono accompagnate da cocktail altrettanto strepitosi. Al bar troviamo Jacopo che con l’aiuto di Ludovica ha dato vita ad una serie di cocktail sensazionali il vaso di pandora con un tocco davvero originale, viene affumicato il bicchiere al rosmarino, vodka alla pesca, purea di pesca, sciroppo di rosmarino, succo di lime, top di soda aromatizzata al ginepo, un drink che vi lascerà senza parole.

Ma ad annaffiare la nostra tavola ci sono stati altri due drink che già al momento della preparazione ci hanno colpiti notevolmente: sweet sensation, vodka aromatizzata alla pera, sciroppo zucchero e miele, benedictine, limone accompagnato il tutto con una ciotola di miele e formaggi; green people, vodka grey goose, sciroppo mela e zenzero, succo di arancia, succo di limone tutto colmo di basilico, rosmarino e more. Insomma un disco bar da provare non solo per un aperitivo post mare ma anche per una cena. E’ necessaria una tappa per tutti coloro che vogliono bere un drink homemade creato con le mani sapienti di Jacopo: Jacopo Regine J&R Life Style.

Gallery: Il disco bar più cool dell’isola di Ischia: Ecstasy

Loading Facebook Comments ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *