Eventi

Gran Galà Premio Nettuno – Terza edizione – 25 Luglio a Villa Tiberiade

Premio Nettuno

Il premio Nettuno, prodotto dal Pastificio Marulo ed organizzato nella splendida cornice di Villa Tiberiade a Torre Annunziata (Na), sarà l’atto conclusivo di una serie di eventi realizzati sul territorio nell’arco di due mesi.

IL PREMIO NETTUNO 2018 a Villa Tiberiade

Obiettivo del Premio è valorizzare il territorio e le eccellenze torresi e della Campania tutta. L’iter ha preso il via lo scorso 21 maggio con il galà di presentazione svoltosi nella incantevole cornice del “Nettuno Lounge Beach” e si è articolato in una serie di eventi che culmineranno, appunto, il 25 luglio a Villa Tiberiade con la consegna dei riconoscimenti nelle varie categorie interessate.

GLI OSPITI DEL PREMIO NETTUNO a Villa Tiberiade

Tra gli ospiti già annunciati, spiccano i nomi di Edoardo Leo, Lina Sastri e Peppe Iodice, quelli dello chef Simone Rugiati, di Raffaele Auriemma, Francesco Cicchella, Bruno Caruso e Marco Fasano, ma non mancheranno sorprese che saranno svelate nel corso dell’incontro alla storica caffetteria napoletana.“

Presso il Caffè Gambrinus di Napoli – la conferenza stampa di presentazione del Gran Galà della terza edizione del Premio Nettuno, previsto per il prossimo 25 luglio nell’incantevole scenario di Villa Tiberiade a Torre Annunziata.

Protagonisti dell’incontro con la stampa, i presentatori Rai Gigi e Ross che condurranno il galà insieme a Titta Masi.

Con loro Francesco Paolo Sequino – presidente del Premio; Luigi e Francesco Marulo – Co-founders del Pastificio Marulo, main sponsor della manifestazione-; Onofrio Brancaccio – Regista e direttore artistico del Premio-; Lorenzo Falcolini – Direttore Commerciale e Marketing del Pastificio; e il grande stilista Bruno Caruso.

A rivolgere il primo indirizzo di saluto della conferenza stampa, moderata dal giornalista Lorenzo Crea, è stato il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione che ha sottolineato “l’importanza di iniziative come questa che puntano a valorizzare il territorio della cittadina Campana che non è solo cronaca nera, ma anche luogo ricco di spettacolo cultura ed eccellenze”.

 

Villa Tiberiade: Via Prota, 83, 80058 Torre Annunziata NA

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response