fbpx
I Consigli

La nuova guida di MARCOPOLO per la Costiera Amalfitana, Capri, Ischia e Procida

guida turistica costiera, capri, ischia, procida

Un grande successo la presentazione del 15 maggio a Napoli, presso il Romeo Hotel, della nuova monografia della collana I QUADERNI di MARCOPOLO, già in edicola, dedicata alla Costiera Amalfitana, Capri, Ischia e Procida, e con i must imperdibili di Napoli.
Suggerimenti su dove sostare, dormire e mangiare più di 500 indirizzi per con diverse proposte.

Un evento dedicato a tanti ospiti e giornalisti, organizzato dalla Event Planet di Paola Federico e Francesca Marino, dove ha visto come protagonisti il giornalista Luciano Pignataro, il nuovo Amministratore Delegato di Alma Media Andrea Baracco e il Direttore Editoriale Corrado Azzolini.

Infatti Corrado Azzolini ha sottolineato come sono soddisfatti di aver presentato a Napoli la nuova Guida de I DIARI di MARCOPOLO dedicata a Costiera Amalfitana, Capri, Ischia e Procida, una guida sempre più ricca di contenuti per far conoscere le tante eccellenze del territorio, non solo artistiche e paesaggistiche.

Non sono di certo mancate le prelibatezze per deliziare i palati dei presenti, con i piatti preparati dallo chef stellato Salvatore Bianco e la pizza fritta con ricotta e cicoli di Giuseppe Pignalosa, accompagnata dai vini di Salvatore Martusciello.

Insomma per tutti i coloro che sentono già il profumo di mare non resta che, prima di programmare il loro itinerario, lasciarsi trasportare dai consigli e dalle fotografie presenti nella guida per poter godere al meglio del loro viaggio alla scoperta dei tesori.

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response