fbpx

Please assign a menu to the primary menu location under menu

Eventi

Iberico: Un pò di Spagna a Napoli. Cucina Iberico Napoletana

iberico a napoli cucina spagnola

Novità nel cuore del Vomero a Napoli con un tocco della tradizione culinaria spagnola: Iberico.
Il progetto siglato da Stefano Scarpa e lo chef Giorgio Maddaluno e’ di portare a Napoli la vera cucina delle regioni iberiche con un’ impronta partenopea.
La “taberna española” inaugurerà giovedì 14 dicembre dalle ore 20.00, Traversa privata Sanseverino, 10, a Napoli (quartiere Vomero-Arenella).

Durante la serata ci saranno ballerini di Flamenco e dj set accompagnato da assaggi dei prodotti tipici spagnoli e da mono porzioni che caratterizzeranno il menù. Un ristorante che non perde mai di vista i classici della cucina spagnola come la paella, il Jamon Iberico, i formaggi, vini e birre, tutto rigorosamente made in Spagna.

Passione per la Spagna ma anche profondo impegno civico. Iberico vuole promuovere un concetto di cucina che va oltre la cultura culinaria e si espande come discorso Quindi Il ristorante mira ad unire le varie specialità della cucina spagnola offrendo prodotti tipici Castigliani, Valenciani, Baschi, Catalani, Andalusi. L’unione tra culture diverse che a tavola trovano la giusta fusione e che troveranno pienamente riscontro nel menù.

Accorrete in tanti per conoscere il nuovo concept Iberico. Iberico: Traversa privata Sanseverino, 10, Vomero-Arenella (Na)

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response