fbpx
Ristoranti

Innominato Ischia

Innominato Ischia

L’innominato è un ristorantino che si trova nella tranquilla Ischia dove puoi perderti nel suo panorama spettacolare guardando la luna in una sera d’estate.

Sin da subito ci ha accolto Bernardo, proprietario e ristoratore esperto, il quale ci ha illustrato il suo motto: accontentare il palato del cliente.

Prima di inziare il pasto non manca mai un brindisi con prosecco offerto dalla casa innanzi al suggestivo panorama.

Il locale è stato rilevato da tre mesi e Bernardo con la sua equipe ha introdotto non solo piatti nuovi ma ha pensato di creare serate con un menu fisso, in compagnia della voce del noto dj Filisdeo.

L’innominato Ischia ha partecipato all’expo con lo chef Esposito.

Il pasto è iniziato con un ricco antipasto con fiori di zucca ripieni, una bruschetta di coccio e cozze il tutto accompagnato da un cestino di pane fatto esclusivamente home made a forma di cuore…una vera novità!

Un’altra specialità della casa è la tartare di tonno su un letto di fragole accompagnata da una fettuccina fritta…un abbinamento strabiliante!!

Una cheesecake al salmone e bignè di gamberi, un piatto inusuale ma presentato alla perfezione.

A seguire un primo piatto paccheri al ragù di pesce dal sapore sensazionale.

Anche i secondi meritano di essere assaggiati lasciandosi guidare dalla presentazione e dall’esperienza dello staff per un consiglio perfetto!

Per chi è amante del buon vino l’innominato ha una cantina davvero molto fornita!

Per concludere in bellezza Tonno al pistacchio con insalata di arance e dolci Sal De Riso.

La presentazione dei piatti è meritevole di nota con un’ atmosfera familiare elegante e panoramica. Ampio parcheggio e terrazza esterna.

Posto ideale x chi vuole mangiare in maniera sublime e godersi un panorama mozzafiato. Provare per credere!

Novità Estate 2016 Innominato ischia

L’innominato ad Ischia, sempre attento alle evoluzioni del food e con grande passione e innovazione presenta un nuovo piatto per la stagione 2016: Il nome é Emozione, e cioè una rivisitazione della tartara di tonno alle fragole che ha dato tanta visibilità non solo a ischia. La new entry prevede l’aggiunta di scorzetta di limone ischitana, arancio e lime, sale rosa Himalaya e una selezione di pregiati pepi, più una preparazione a 4 mani (di bernanrdo e dello chef) direttamente al tavolo che mostrano la difficoltà del piatto e la genuinità dei prodotti usati.
Il tutto preparato in presenza di basse temperature grazie alla presenza del ghiaccio secco (azoto e anidride carbonica)

Il nome e l’ispirazione di questo nuovo piatto romantico, come rivela bernardo é dovuta a un mix di situazioni avvenute in un brevissimo lasso di tempo, una poesia di Neruda, che nel secondo capoverso dice: muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle “i” piuttosto che un insieme di Emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, l’altra ispirazione é proprio la musa di questo piatto, non ci é dato sapere tanto se non che (a suo/mio dire) la curva del suo sorriso ha fatto il tutto!

Altra new entry dell’estate é il risotto salmone e provola mantecato davanti gli ospiti in una forma di parmigiano reggiano, qui regna l’armonia tra mare e terra tra tradizione e fantasia

“Stay tuned” perchè a breve ci sarà una diretta live direttamente da Ischia dove presenteremo la preparazione dei piatti e la relativa degustazione. L’innominato Ischia si prepara a deliziarvi e stupirvi sempre più.

S.S. 270 Variante Esterna, 80077 Ischia, Isola di Ischia,Italia
+39 081 992690

Aperti a pranzo e cena tutti i giorni. ore: 11:00 – 15:30; ore: 19:00 – 2:00

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response