Please assign a menu to the primary menu location under menu

Pub

Jamaica Happy Pub

Il jamaica happy pub è un grazioso ristorante/pub che prende il nome dalle sue specialità tipiche della terra giamaicana. A rendere l’idea di questo clima esotico contribuisce anche la struttura, accogliente, particolare nell’arredamento ed ampia, in quanto è possibile accomodarsi sia all’esterno che all’interno in una comoda terrazza.

Caratteristico è soprattutto lo spazio al chiuso; sin dall’ingresso è possibile osservare la particolarità dell’arredamento: molto colorato , tra piante, amache e poster con il ritratto di Bob Marley, oltre al simpaticissimo tavolo a forma di barca e i soppalchi dalla forma assimilabile a quella del letto a castello, consentono di conferire un’atmosfera esotica e rilassante allo stesso tempo. Il tutto accompagnato da una musica reggae gradevole e conforme al tema giamaicano.

Il personale è molto cordiale, disponibile ed attento a soddisfare le esigenze dei clienti, altrettanto rapido nel servire i piatti. Passando alla cucina, il menù offre una vasta gamma di piatti ed antipasti, tra i quali è imperdibile il misto di pizzette fritte, arancini e crocché rigorosamente fatti in casa e bruschette con salsa di melanzane, con un retrogusto leggermente piccante che conferisce una notevole squisitezza. Il tutto presentato con un tagliere in modo accurato ed armonioso.

Riguardo ai piatti, foodding consiglia il jerk chicken, ovvero pollo tipicamente giamaicano arrostito, accompagnato da un’insalata tropicale mista di carote, ananas, mango e fragole, insieme alle patate fritte. Un vero mix di gusto e leggerezza.
Tra i panini vivamente consigliato è il lucy burger, che spicca per la squisita unione di insalata di carote ed ananas che accompagna un ottimo hamburger di maiale di Norcia con salsa d’avocado e patate al forno.

Altro panino altrettanto particolare e piacevole al palato è il Kingston, composto da hamburger di maiale, lardo di colonnato, fontina, insalata, senape e il tocco delicato di granella di nocciola.

Per chi punta sul tradizionale, goloso è anche il panino trench town con hamburger di chianina, provola di bufala e parmigiana di melanzane. Tutti portati caldi e con carne dalla cottura giusta ed uniforme.

Interessante è la carta delle bevande che offre una vasta scelta, con particolare attenzione alle birre.

Come dessert si consiglia la fetta di panettone fatta in casa ricoperta da crema di limone e gelato alla vaniglia.

Per finire deliziosi sono anche i cicchetti e drink , dal gusto insolito e stravagante (foodding consiglia quello all’estratto di marijuana, buono e rinfrescante).

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti (Piazzetta Matteotti) , Brusciano
Aperto: Mar/ven , dom dalle 8.00 p.m. all’1.00 a.m.
Sab dale 8.00 p.m. alle 3.00 a.m.

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response