Pub

King Edward pub e grill con un tocco di fonduta

By  | 

Passeggiando lungo la strada di Via Bausan a Napoli abbiamo scoperto un posticino nel quale è stata data un’impressione insolita: ossia trasformare una brasserie francese, ratatouille, in un pub e grill: King Edward.

Il proprietario Edward, una persona con anni di esperienza nel settore, ha comunque voluto mantenere alcuni piatti tipici francesi come la fonduta dal sapore insuperabile. Ci ha colpito particolarmente l’attenzione ai prodotti senza glutine per celiaci ma anche la disponibilità di birre come la daura damm.

Oltre ad una carta abbastanza varia di birre, tra le quali troverete diverse birre maltesi, la cisk bionda e la farson double doppio malto rossa c’è un menu vario nel quale vi consigliamo assolutamente di ordinare i straccetti di pollo accompagnati da una salsa agrodolce homemade, bocconcini di formaggio camembert e patate fresche con buccia condite da fonduta e salsiccia.

Le birre cisk è uno dei simboli di malta, sponsor della nazionale di rugby ed è per questo che Edward ha deciso di farla assaggiare ai suoi clienti più affezionati.

Abbiamo avuto modo di assaggiare hamburger di chianina e quello di angus ma potete trovare anche filetti di manzo e salsicce alla brace.
In particolare abbiamo degustato un panino morbido con hamburger di chianina di 180 gr. bacon croccante e formaggio e un panino con hamburger black angus melenzane a funghetti e formaggio.

La politica di Edward è quella di applicare prezzi modici in modo da raccogliere clienti di tutte le età soddisfacendo le loro esigenze.

Foodding vi segnala anche la presenza dei panini vegan mentre per concludere la vostra cena non può mancare sul vostro tavolo la fonduta di cioccolato fondente o al latte.

Per tutti coloro che amano trovare il posto dell’auto in un batter d’occhio potete beneficiare della convenzione di un parcheggio vicino al locale.

Disponibile anche il Wi-Fi libero nel locale.

Indirizzo: Via Giovanni Bausan, 57, 80121, Napoli, Italia

Gallery: King Edward pub e grill con un tocco di fonduta

Loading Facebook Comments ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *