Please assign a menu to the primary menu location under menu

Ristoranti

La Caprese

La Trattoria Caprese nasce nel 1989 a Napoli nel bellissimo quartiere del Vomero, di fronte al teatro Diana, continuando ad essere il punto di riferimento di tutti i vomeresi o avventori occasionali che vogliono deliziare il loro palato con un’ottima cucina casereccia.

Semplicità, onestà e simpatia sono di certo gli ingredienti sui quali i clienti possono contare. Il locale è strutturato con una sala interna ed una veranda grande e confortevole.
Innanzitutto prima di accomodarsi al tavolo ad accogliere tutti i clienti c’è un aperitivo della casa accompagnato da una porzione gigantesca di patate fresche fatte al momento.
L’idea di fondo é quella di offrire una cucina tradizionale  che faccia apprezzare i sapori delle materie prime genuine, usando solo prodotti freschi.
A pranzo per chi vuole fare una sosta veloce e completa può optare per un menù di € 9,00 euro che comprende primo secondo, dolce ed acqua.
Una volta ordinato i primi, è tradizione di questa trattoria portare una focaccia cotta a legna per gustare al meglio i loro piatti.
In questo locale si può gustare dai primi di pesce, come fettuccine alle cozze , oppure scialatielli all’astice, p a quelli di terra, pasta alla siciliana gnocchi, zucchine ripiene e speck in cialda di formaggi paccheri pistacchi, provola e salsicce fino ad assaggiare la pizza napoletana.
Gli orari di apertura, dalle 12.00 alle 15.30 e dalle 19.00 alle 00.30.
Aperto sempre
Loading Facebook Comments ...

Leave a Response