Please assign a menu to the primary menu location under menu

Pizzerie

Amanti della piadina? Ecco dove poterla gustare: Ciao Piada!

ciao-piada

La piadina, una delle specialità tipiche della Romagna, si è diffusa in tutta Italia e la si può farcire in mille varianti in grado di accontentare tutti i gusti.
C’è chi, pur ispirandosi sempre alla tradizione, ha ideato una variante dietetica, ossia la sostituzione dello strutto con la margarina vegetale.
Ma perchè questa sostituzione? Per renderla più leggera, digeribile e croccante.
Questa è la piada che potete trovare in un locale in stile fast-food, nel quartiere del Vomero a Napoli, Ciao Piada.
Foodding passeggiando per Via Massimo Stanzione ha deciso di sostare per ricordare i sapori emiliani e con tutta sincerità li ha confermati a pieno.
Non appena siamo entrati ci siamo accomodati su dei divanetti alti e morbidi che popolano il locale mentre in fondo al locale c’è un grande bancone in bella vista.
Luigi, il proprietario, ha pensato proprio a tutto ed è per questo che qui potrete trovare anche la piadina in versione gluten free, molto digeribile.
Parlando con Luigi abbiamo subito notato l’attenzione alle materie prime e l’alta qualità dei prodotti che viene utilizzata per soddisfare i palati dei suoi clienti.
Inoltre scegliere dal menù è quasi imbarazzante grazie alla varietà delle piadine proposte.
Assolutamente da provare sono la Squacquarona, con formaggio fresco, prosciutto crudo e rucola, e, per chi vuole osare, la Saporita, con salsiccia, crocché di patate, pepe nero e scamorza. La vostra piada puo’ essere accompagnare da una delle tante birre proposte.
Il tutto accompagnato dalla massima gentilezza del personale e per chi vuole può gustarla comodamente da casa grazie al servizio di just eat.
Molto apprezzata dai buongustai è la Nutel Piada Farcita, piadine dolci riempite con Kinder Bueno o con l’ Oreo.
I prezzi variano dai 4 ai 6 euro a piadina, ognuna delle quali è stesa, cotta e farcita al momento.
Ciao Piada una tappa irrinunciabile in cui vivere un’esperienza conviviale che non si ferma esclusivamente al mangiare di qualità.

Indirizzo: Via Massimo Stanzione 14, 80100, Napoli, Italia
Telefono: 081 1917 8942
Aperti tutti i giorni tranne il Lunedì a cena e la Domenica a Pranzo

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response