fbpx

Please assign a menu to the primary menu location under menu

Street Food

Lo street food di mozzarella tutta da mordere: Pupatella Street

Pupatella street mozzarella di bufala

Vi avevamo lasciati un anno fa con l’assaggio della Signora Mozzarella Pupatella ed ora eccoci nuovamente qui…stavolta con una novità in assoluto: lo street food di mozzarella.

Avete già capito di cosa stiamo parlando? Panino di mozzarella farcita con salumi a scelta di ottima qualità, pomodoro fresco e olio artigianale.

Tornando per un attimo alla vera protagonista della storia, la mozzarella di bufala è uno dei simboli più grandi della eccellenza gastronomica italiana, un prodotto unico.

Per far sì che il gusto della mozzarella venga esaltato l’accostamento con prodotti di qualità come il prosciutto norcino cotto alla brace o prosciutto crudo Ghirardi stagionato 24 mesi sono un punto fermo della ricetta.

Il menù proposto è variegato: basti pensare al cuoppo di bufala, tagliata di treccia, scamorze di Agerola Amatruda con salamini di cinghiale e panini di mozzarella: bufalino con pancetta coppata Aurora o con coppa stagionata tutto da mangiare rigorosamente a morsi e con le mani.

Un’idea davvero innovativa sbarcata a Napoli grazie ad un intuizione di Luigi Fabrizio… lo street food di mozzarella dove si mangia con le mani, bavagli e guantini usa e getta.

Un’altra novità è il cestino, ovvero pomodoro ripieno con tocchetti di mozzarella Pupatella, olio, origano e pane tostato

Anche il dolce a base di mozzarella non manca! Bocconcino di mozzarella farcito con granella di biscotto e un composto di pomodoro o arancia.

Cheesecake a base di biscotto ai cereali, ricotta di Fuscella e marmellata di arancia, composta al pomodoro e cioccolata al peperoncino. Ricottamisù ossia ricotta di Fuscella Pupatella aromatizzata al caffè e cacao.

Da Pupatella e’ tutto dedicato alla bufala e ai suoi fantastici prodotti.

Ad Majora

Mozzarella Pupatella Street Food:
Via Maurizio De Vito Piscicelli, 126 Vomero – Napoli
081 579 3609

Tags : mozzarella di bufalamozzarella pupatella

Gallery: Lo street food di mozzarella tutta da mordere: Pupatella Street

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response