Please assign a menu to the primary menu location under menu

Ristoranti

Miracolo Dei Pesci

Il ristorante Miracolo dei Pesci è il tipico locale napoletano verace, dove si possono gustare piatti raffinati e abbinamenti ricercati che si possono definire da veri gourmet. Grandi materie prime, pesce fresco pescato ogni giorno, sono gli ingredienti che si trasformano in ricette di grande appeal che colpiscono l’ospite, avvicinandolo ad un mondo di sapori più intriganti e meno usuali.

Sei sei stanco della cucina tradizionale, allora è d’obbligo una tappa al Miracolo dei Pesci dove si propone, ogni giorno, piatti freschi e fantasiosi, come parmigiana di pesce bandiera, polipetti alla diavola,gamberoni in pastella, alici fritte ripiene di provola e menta, fagottini ricciola e friarielli, polpette spigola mandorle e pesto, involtini di pesce spada pancetta e provola, seppie con i peperoni, cestini ricotta e gamberi e involtini salmone il tutto condito da un bicchiere di vino. Da non dimenticare i curdi buonissimi ma soprattutto freschissimi. Per quanto riguarda i primi si può scegliere un semplicissimo ma gustosissimo piatto di spaghetti con zucca gamberetti e vongole, scialatielli tarallo, vongole e friarielli, la calamarata con astice e peperoncini verdi, calamarata con genovese di polipo.
Tra i secondi piatti segnaliamo il tonno, pesce grigliato oppure la tradizionale frittura mista di grandissima qualità. I dessert sono tutti molto intriganti: graffe calde, salame al cioccolato e panna cotta.
Il Miracolo dei pesci pure essendo un localino piccolo è molto accogliente, soprattutto il proprietario Claudio una persona genuina e semplice che mette a proprio agio i suoi clienti.

081 7690778.

Chiuso il lunedi. Si consiglia di prenotare

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response