Please assign a menu to the primary menu location under menu

Take Away

Panini take away nel cuore di Roma: Likeat

likeat Roma
Likeat è una paninoteca take away,a due passi dalla basilica di San Pietro, dove poter gustare un panino genuino ed assaporare i prodotti veraci romani.
Ideatore e amministratore è Ruggero Rinaldini che dal mese di febbraio ha cambiato il menu e continuerà su questa strada introducendo una serie di novità. Infatti il suo obiettivo è quello di trovare il giusto punto di incontro per i palati italiani e stranieri. Questo splendido posticino attrae molti turisti avvicinandoli ai nostri sapori, come la porchetta ariccia IGP e verdure di stagione.

Foodding vi consiglia di non perdere il panino Simone con porchetta, salsa likeat, con un ingrediente segreto, scamorza, peperoni, rucola e cipolla o con pomodoriAttualmente fa ben duecento panini al giorno e prossimamente potete degustare i panini anche di sera.Inoltre se il cliente chiede un panino combinando gli ingredienti a proprio piacimento, se gli abbinamenti non si sposano ci pensa Ruggero a consiglianre sull’abbinamento migliore. Il suo motto: “I clienti devono essere indirizzati e consigliati nelle scelte“.

Ogni giorno Ruggero cucina qualcosa di diverso e particolare per suscitare l’interesse del cliente e farsì che provi abbinamenti sempre nuovi.

Il fiore all’occhiello è il pane di Genzano e pane pizza farciti con ingredienti freschi e italiani DOC. Di solito arriva ogni giorno e mediamente consuma 15kg di pane mentre durante la stagione estiva si arriva anche ad un consumo di 40kg.

Preparazione abbastanza veloce e frenetica ma la spiegazione sui prodotti non manca mai. Ha anche una piccola cucina dove preparare gli ingredienti e le insalate.

Tra i panini particolari troviamo anche quello dolce con la Nutella.

Da likeat trovi qualità e aria di casa. E’ possibile anche ordinare il pranzo e gustarlo comodamente da casa.

likeat roma – Corso Vittorio Emanuele II 310, 00186 Roma, Italia
Loading Facebook Comments ...

Leave a Response