Please assign a menu to the primary menu location under menu

Bar

Pascucci Frullati Roma

Pascucci è il Re dei frullati a Roma. E’ un punto di riferimento per chi ama la frutta fresca, i frullati e i centrifugati a largo Argentina (nel cuore di Roma).
E’ poesia per il palato ed è un posto che capita sulla mia strada anche se per andarci devo fare la strada più lunga.

Consiglio un frullato fragola e kiwi o frullato di banana e pesca serviti in quei bicchieroni che si vedono nei film americani anni ’60. Buoni anche i frullati proteici o frullati dimagranti.

Gli accostamenti di frutta fresca che propongono sono vari e sono tutti di una bontà suprema.

Se sei intollerante al latte o segui una dieta vegana puoi sostituirlo con una buona spremuta di arancia o con del succo di pesca con del latte di soia o latte di riso a seconda dei tuoi gusti e del modo in cui vorrai comporre il tuo frullato di frutta perché Il frullato di frutta piace davvero a tutti…grandi o piccini.  Se sei una salutista non puoi farti mancare un bel frullato all’ananas aggiungendo magari un vasetto di yogurt magro al posto del latte oppure un energizzante banana e kiwi.

E’ anche pasticceria e gastronomia in cui gustare ottimi dolci e le brioches che sono buone,sempre fresche e croccanti. Anche i tramezzini e i dolci di pasticceria mignon non sono da meno.
Se vi trovate in zona a Roma per svago o per lavoro andate a prendere un frullato di frutta o cioccolato e  di sicuro non vene pentirete.

La ricetta è molto semplice ed è facilmente replicabile a casa (soprattutto se avete un bimby) e può essere una dissetante merenda per i bambini soprattutto per quelli che non amano particolarmente la frutta o il latte.

VIA DI TORRE ARGENTINA N. 20 – 00186 ROMA – TEL. 06/6864816

Chiuso la domenica.
Aperto dalle 6.00 alle 24.00 tutti i giorni

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response