fbpx
Pizzerie

Pizzeria la Bufalina: Restyling del locale e bontà della tradizione!

Pizzeria La Bufalina

Inaugurata a Napoli, in zona Ponti Rossi e più precisamente a Via Masoni 31, la rinnovata pizzeria “La bufalina” del maestro pizzaiolo Fabio Caracino.

La Bufalina si presenta rinnovata nello stile molto accogliente e familiare, mantenendo però un anima legata alla tradizione dei sapori napoletani e l’amore di chi accoglie i clienti con passione e riguardo.

Durante la serata Fabio ci prepara una selezione di pizze per mostrarci la sua creatività abbinata all’arte di combinare insieme ottimi ingredienti della nostra terra.  Terra di pomodori, mozzarella, provola e melanzane che combinate tra loro diventano una delle pizze che abbiamo degustato ed apprezzato maggiormente e che consigliamo vivamente di provare.

Il progetto e l’aspirazione di Fabio propendono verso la qualità, intesa sia come qualità degli ingredienti che come coccola verso i clienti! Personalmente si destreggia, insieme alla sua brigata, tra due forni, dove impasta pizze, lievitate per 13 ore, e crea novità da proporre ai clienti e amici.

La pizzeria la bufalina propone pizze della tradizione napoletana, come la marinara e la margherita, ma anche novità e rivisitazioni per sfruttare tutto il potenziale del bravo pizzaiolo e degli ingredienti che personalmente sceglie, cura e trasforma.

Trascorrere una serata, con amici o familiari, accompagnata dalle pizze di Fabio è sicuramente uno dei piaceri da provare soprattutto per chi come noi, è sempre alla ricerca di novità e di qualità da provare e da consigliare.

Non vi resta che provare la pizzeria la bufalina che per noi di foodding è stata una vera e propria scoperta.

Pizzeria la Bufalina: Via Masoni 31 – Napoli

Tags : farine caputola torrentepizza napoletana

Gallery: Pizzeria la Bufalina: Restyling del locale e bontà della tradizione!

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response