Stroncature

Re Nero Caffè Non Consigliato

Re Nero Caffè un locale che si trova all’interno dell’Outlet La Reggia a Marcianise, provincia di Caserta.
Il locale è carino, dall’aspetto invitante ed è proprio questo che inganna coloro che si trovano a fare shopping. Il servizio è pessimo, difficile da trovare.
Innanzittuto ordinare non è semplice, soprattutto quando si hanno le idee chiare su cosa desideri e chiedere al cameriere un menu sembra un’eresia! Dopo aver deciso, è necessario richiamare l’attenzione dei camerieri più volte e più volte.
Decidiamo di prendere due spritz e una cedrata e una schweppes allorchè il cameriere ci chiede se vogliamo le bevande accompagnate da stuzzichini ed acconsentiamo.
Arrivate le bevande ci viene subito portato il conto…un conto di 31 euro! Dire che siamo rimasti allibiti è dir poco!! Non solo i due spritz hanno avuto un costo di 7 euro caduno ma addirittura è stato aggiunto 4,00 euro di coperto ed infine i stuzzichini hanno avuto un costo aggiunto di 2 euro a piattino…tutto ciò è davvero assurdo!!
Insomma, non ne vale assolutamente la pena sedersi, sia per la qualità avendo un forte rischio di intossicarsi e sia per il tuo portafogli che rischia di rimanere all’asciutto!
Inoltre si puntualizza che anche gli altri tavoli erano alquanti insoddisfatti.
Sconsigliato vivamente!!

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response