Please assign a menu to the primary menu location under menu

Eventi

Una Notte da Street Food: la prima edizione a Pozzuoli

street-food-pozzuoli
Tempo di lettura: 1 minuto

Il 20 Dicembre 2017  è stata celebrata la 1^ Edizione di “Una Notte da Street Food” nel cuore pulsante di Pozzuoli dando risalto alla gastronomia territoriale.

A dar vita al format street food, oramai in grande espansione, è stato il maestro pizzaiolo Ciro Coccia de La Dea bendata in cooperazione dell’Associazione Terrammare e del Comune di Pozzuoli.

Il percorso degustativo è stato degno di nota, basti pensare alla pizza fritta di Pizzalò, al crocchè di Coccia, lo gnocco alla crema di scampi con calice di falanghina di White chill out e al mitico panino di sneezy…il tutto innaffiato da ottima birra di Uè capp.

Ma non è finita qui: ad allietare gli ospiti ci sono stati spettacoli di intrattenimento con gli artisti di strada della Compagnia degli Elefanti ed esibizioni di musica itinerante a cura del Pozzuoli Jazz Festival.

Suggestivi sono stati i vicoli del Rione Terra che sono rimasti aperti tutta la notte dove si sono svolti spettacoli di fuoco a cura della Compagnia degli Elefanti e successivamente è stato presentato un albero di Natale davvero spettacolare con l’apertura del babà della pasticceria Babbà.

Tags : pozzuolistreet food

Gallery: Una Notte da Street Food: la prima edizione a Pozzuoli

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response