Ristoranti

A’ terrazza Gandolfo tra il profumo di mare e l’ebbrezza marina

A Terrazza Gandolfo Pozzuoli

L’aria salubre, il mare e il cielo divisi dalle isole di Procida, Capri ed Ischia lontane, qualche barca ed infine il silenzio.

Un tavolo, una candela ed un calice di vino ed una linguina con cozze al profumo di limone dello Chef Giovanni coadiuvato da Luigi.

Ecco è questa A’ terazza Gandolfo, ristorante a riva di mare a Pozzuoli.

E’ una meravigliosa terrazza sul mare di Pozzuoli ed è l’occasione per poter gustare piatti tradizionali in un atmosfera piena di brezza marina che accompagna la serata.

Lo chef si presenta nascondendosi dietro alla semplicità delle portate , come bruschette, alici fritte, riso venere con polipo e carotine, insalata di mare e ancora medaglione di melenzane adagiato su baccala e peperone, gamberi in pastella, ricotta con peperoncino e polipo, soutè di mare, cozze gratinate.

La cucina è schietta e sincera  con la semplicità di chi vuole accompagnarti in un percorso tra cibo, tradizione e l’ atmosfera che merita un luogo così interessante.

Servizio veloce e gentile pronto a consigliarti nelle scelte grazie alla cordialità di Mery Francesca e Salvatore.

Un’ apertura, dal 2013, davvero interessante per una ristorazione dalle grandi attese che ha voglia crescere utilizzando come chiave giusta la revisione di piatti!

In bocca al lupo alla terrazza Gandolfo, locale dalle grandi potenzialità!!

Indirizzo: Via Napoli, 16, 80078 Pozzuoli NA

Giorno di chiusura: lunedi

Tags : pozzuoliristorante a mare

Gallery: A’ terrazza Gandolfo tra il profumo di mare e l’ebbrezza marina

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response