Pub

Voglia di un panino gourmet altamente digeribile: Studio Burger

By  | 

Avete voglia di un hamburger e di un panino gourmet con prodotti di qualità esclusivamente italiani? Studio burger fa al caso vostro. Un pub molto carino ed accogliente con legno alle pareti, lavagna su cui è esposta la filosofia del locale e le varie specialità della casa.

Luca, il proprietario e gestore del locale, ci tiene particolarmente alla qualità dei prodotti. Infatti la carne è unicamente quella selezionata dalla macelleria gourmet “Io sono la chianina“. Il pane, homemade, è realizzato con lievito naturale e lasciato lievitare naturalmente, per una maggiore digeribilità e per l’abbassamento del valore glicemico. Lo noterete subito sin dal primo morso del vostro panino.

Anche i salumi sono del territorio, IGP e di qualità garantita e le verdure sono provenienti da coltivazioni biologiche. Il tagliere è composto da prosciutto di cervo stagionato, speck d’anatra, pancia magra, lardo di colonnata…e altre specialità!

Luca ha deciso di accompagnare le sue pietanze con birre artigianali come la birra nazionale italiana balda semplice con malto, luppolo, lievito e due spezie: il bergamotto e coriandolo, che incontrandosi donano armonia e originalità oppure la birra american pale ale ambrata con un pizzico di pepe per donarle un carattere rock n roll.

Anche l’ acqua è selezionata, basti pensare che la San pellegrino potete gustarla direttamente nei bicchieri creati stesso dalla casa madre, una vera figata.
Oltre ai panini elencati nel menu, ci sono anche dei fuori menu tra i quali Foodding vi segnala il pistacchiello con pesto di pistacchi, burger di chianina, mortadella mozzarella di bufala.

Antipasti da non perdere: filetti di pollo impanati con cornflakes da accompagnare con diverse salse, tra cui salsa barbecue, salsa al pepe nero, alle erbette e alla senape e cetriolo e le bombette pugliesi con maialino casertano e guanciale.

Una specialità della casa che non troverete da nessun altra parte sono le Bob’s ball: polpette di chianina con cipolla avvolte nel guanciale e formaggio e ancora avvolte in salsa barbecue…un’esplosione di sapori annesso ad un plauso. Un sapore unico che vi mancherà non appena finirete la vostra porzione e sarete tentati di ordinarne un’altra!.

Fodding vi consiglia il panino gourmet con hamburger da 160 gr di prosciutto San Daniele arricchito con scorza nera, melanzane grigliate, salsa pepe verde, olio, tartufo nero e il panino con hamburger da 160 gr, bacon, uovo, cheddar, cipolla rossa di Tropea.

Quello che colpisce è la maestria utilizzata nei vari abbinamenti proposti ma soprattutto questo evidenzia come alla base vi sia uno studio per rendere i panini equilibrati e gustosi.
Per finire dolci fatti esclusivamente homemade.

La gentilezza, la professionalità, la cortesia e la simpatia nel locale regna sovrana e per farsì che studio burger rimanga nei cuoi dei clienti hanno pensato di regalare, al momento del conto, una qualunque come un vasetto di spezie homemade.

Da ricordare: tutti i giovedi studio burger per i suoi clienti prevede la formula all you can eat che comprende antipasti una bibita da 20 ml e paninetti scelti direttamente dal menu da mangiare fino a quando il vostro stomaco non è pieno!

STUDIO BURGER
Via Giordano Bruno 86
Napoli (NA)
T 081 5796755 – 393 3370742
Martedì – Domenica
19:00 – 24:00

Gallery: Voglia di un panino gourmet altamente digeribile: Studio Burger

Loading Facebook Comments ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *