I Consigli

L’ Acqua lauretana: leggera, pura per mia figlia Beatrice

Acqua Lauretana

Una volta diventata mamma avevo un gran bisogno di liquidi e soprattutto di idratare me e la mia bimba.
L’acqua, in assoluto, è l’alimento di cui ci nutriamo di più ed è importante sceglierla.
I dubbi mi attanagliavano sulla scelta dell’acqua. Ero alla ricerca di un’acqua che fosse con un basso residuo fisso e al contempo pura e leggera.
La Lauretana mi ha colpito per la sua origine, difatti nasce nell’area idrogeologica del ghiacciaio del Monte Rosa, che con i suoi 4.600 metri di altezza domina il confine tra Italia e Svizzera, e sorge in un luogo incontaminato.
Tante sono le caratteristiche di quest’acqua.
Partiamo dalla sua purezza: l’acqua Lauretana scorre nel sottosuolo attraversando un antico letto di granito che protegge tutte le sue qualità organolettiche, mantenendola microbiologicamente pura.
Ed è proprio grazie alle rocce granitiche, non rilasciando sali minerali e avendo un basso residuo fisso, conferisce alla Lauretana la sua leggerezza donandole il primato.
Inoltre proprio per custodire questa purezza, l’acqua Lauretana viene imbottigliata a poca distanza dalla fonte per non alterare le sue molecole vitali.
Un’altra caratteristica è la leggerezza, grazie al basso residuo fisso aiuta l’organismo ad eliminare i residui del metabolismo come urea e creatinina. E’ l’acqua più leggera d’Europa!

Non dimentichiamo la sua Durezza: la Lauretana ha una presenza minima di sali nell’acqua, come calcio e magnesio ed è ideale per la prevenzione dei calcoli renali.
Da non sottovalutare il suo pH di 6.0 grazie al quale offre due importanti benefici: da un lato, aiuta la digestione, dall’altro, contribuisce a prevenire i processi di ossidazione.

L’acqua Lauretana, essendo un’ acqua di benessere, è eccellente per i nostri bimbi non solo in fase di diluizione del latte in polvere ma anche nella fase di svezzamento per le prime pappe.
Ed è per questo che la mia scelta è ricaduta sull’acqua Lauretana per mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato per me e mia figlia.

Lauretana S.p.A.
Fraz. Campiglie, 56 – GRAGLIA (BI)
Tel. 015 2442811

Tags : acquaneonatiresiduo fisso

Gallery: L’ Acqua lauretana: leggera, pura per mia figlia Beatrice

Leave a Response