bakery

Bakery & Love

bakery e love Frattamaggiore
Bakery e Love nasce dall’idea e dalla passione di Mauro Caiazza, un giovane imprenditore, di voler dedicare uno piccolo angolo ai dolci americani.
Tutti i proditti sono rigorosamente Home-Made per garantire la freschezza dei suoi prodotti.
Il locale è piuttosto grande con uno spazio al chiuso e un giardinetto stile english con diversi posti a sedere, pronto ad accogliere anche gruppi folti. Il suo stile e’ molto coinvolgente, semplice e raffinato, curato nei minimi particolari. Dalla colazione alla cena in questa bakery e love puoi assaggiare e gustare dal dolce al salato accompagnando con bevande solo esclusivamente americane come l’ Arizona ai gusti più svariati e la fanta Fruit twist.
Iniziamo il nostro percorso da bakery e love dal salato e soprattutto dalla grande varietà: foodding vi consiglia di provare il panino Miami con hamburger di chianina doppio formaggio fuso dop, frittata di Maccheroni cheese e infine doppio bacon croccante. Non è da sottovalutare il Miami sandwich doppio chicken streak doppio prosciutto cotto, crema mayo, insalata e pomodoro.
Per i dolci c’è l’imbarazzo della scelta. Come non provare la red velvet che ha un sapore e una consistenza favolosa con una delicata crema al formaggio e un morbido pan di spagna…è paradisiaca.
L’ Oreocake, la Snickers cake e tante altre ancora possono essere accompagnate dai milkshakes dai svariati gusti tutti squisiti.
Bakery & Love si trova in una grande piazza in cui è possibile sostare l’auto gratuitamente e per chi non trovasse posto non perdetevi d’animo perchè poco distante vi è un parcheggio del tutto gratuito.
Per chi non si accontenta piu’ dei soliti dolci napoletani e per chi nutre una forte passione per i viaggi, non vi resta che fare tappa da Bakery & love ed in pochi minuti sembra di essere avvolti in un’atmosfera completamente Americana.
Bakery e love frattamaggiore – Piazza Risorgimento, 11, Bakery Frattamaggiore NA
Telefono: 334 585 0042
Aperto tutti i giorni dalle 17:00 alle 02:00

Leave a Response