Ristoranti

Bistrot Malù a Caserta con piatti tipici e strepitosi

Bistrot Male Caserta

Si mangia bene, benissimo come da tradizione qui da Annamaria Marino al Bistrot di Malù a Caserta. Una pausa all’insegna della qualità e della spensieratezza, condite da note di canzoni napoletane che creano un’atmosfera unica. Annamaria ha voluto creare, sin dall’apertura, un ambiente amichevole, senza vincoli di sorta e conviviale. La sua è una cucina contemporanea che si riallaccia alle tradizioni napoletane negli ingredienti e nei nomi dei piatti.

Ne dà subito prova con il pane casereccio che arriva a tavola, fragrante e perfetto per accompagnare gli antipasti: parmigiana, bruschette di pomodorini, melanzane sott’olio e carciofo napoletano, polpette di friarielli con fonduta di parmigiano e tarallo. Fino ad arrivare ai pezzi pesanti ma super gustosi: i classici manfredi con la ricotta di Bufala campana DOP e ragù e pasta fagioli e cozze. Veramente squisiti. Il menu cambia stagionalmente, garantendo sempre piatti freschi e autentici, preparati con grande cura e attenzione ai dettagli.

C’è da alzare bandiera bianca all’arrivo del tiramisù fatto in casa e caffè. Insomma, ospitalità innata e ricerca della materia prima sono i caratteri distintivi del Bistrot Malù. Un’esperienza culinaria che coniuga tradizione e modernità.

Indirizzo: Via Giuseppe Maria Bosco, 36, 81100 Caserta CE
Telefono: 331 425 4795
Aperto tutti i giorni tranne Lunedì

Tags : bistrot casertamangiare a caserta

Gallery: Bistrot Malù a Caserta con piatti tipici e strepitosi

Leave a Response