Ristoranti

Casa Bonafè Ibiza: un angolo di paradiso gastronomico nel Cuore di Playa d’en Bossa

Nel cuore pulsante di Playa d’en Bossa, Casa Bonafè offre un’esperienza gastronomica unica che riflette la filosofia del suo nome, “bona fide”, ovvero “buona fede”. Varcando la soglia di questo incantevole locale, gli ospiti sono subito accolti da un’atmosfera calda e genuina, perfetta per immergersi nella cultura e nei sapori delle isole Baleari. Fa colazione, pranzo, e aperitivo.

Iniziamo il nostro viaggio culinario con dei deliziosi smoothies: uno mango menta e limone, rinfrescante e fruttato mentre l’accoppiata anguria, mela e fragola regala un’esplosione di freschezza.

Ma ecco che il nostro tavolo è pronto e ci iniziamo a sedere degustando pane olive e salsa aioli, una combinazione semplice ma irresistibile. Proseguiamo con le acciughe marinate con pane al pomodoro, un antipasto dal sapore deciso.

La bowl con riso basmati selvatico, arricchita da germogli di soia, tonno marinato al kimchee, avocado, carote, edamame, wakame e salsa di soia, regala un sapore esotico e il profumo del mare. Promossa a pieni voti. .

Per concludere in bellezza, l’entraña alla griglia accompagnata da chimichurri rappresenta il clou della cena, si assapora tutta la qualità della carne che cattura l’essenza della cucina ibizenca.

Casa Bonafè non è solo un ristorante, ma un vero e proprio viaggio sensoriale, dove ogni piatto è realizzato con passione e “buona fede”. Un’esperienza imperdibile per chi visita quest’isola straordinaria! Per chi come noi vuole rilassarsi e abbronzarsi si può accomodare su uno dei tanti lettini super comodi e assaporare la tranquillità ed il rumore del mare.

Tags : Casa Bonafèristoranti ibizaspiagge ibiza

Gallery: Casa Bonafè Ibiza: un angolo di paradiso gastronomico nel Cuore di Playa d’en Bossa

Leave a Response