Ristorante contemporaneo con un’alternanza cromatica dell’arredamento bianco e blu che richiama i colori del mare e i prezzi della tabella fronte strada che invogliano a sedersi. Appena si varca la soglia si apre davanti a voi uno scenario favoloso che include una vista mozzafiato su Sant’Angelo.
Un posto unico per romantici aperitivi al tramonto da goderli in terrazza curata nei minimi particolari. Se poi a questo aggiungiamo che la qualità la fa da padrona il gioco è fatto.
Fondamentale è anche la presenza dello chef Giovanni De Vivo al pass della cucina pronto a verificare la qualità e la presentazione dei piatti.
Il pesce è il filo conduttore di tutto il menù: interessante la tartare di tonno con creme fraiche e ananas, un soddisfacente soutè di coZze ed un succulento polipo all’insalata con purea di patate e salsa di carote.
A seguire gamberetti saltati con arancia, capresina e alici recanate…tutto delizioso!
Nel calice Falanghina di Casa D’Ambra.
Proseguo con un raviolo con gamberi vongole e zucchine con polvere di limone disidradato, dal gusto intenso ma al contempo fresco che colpisce la complessità aromatica dell’abbinamento.
E infine un turbante di spigola su un letto di frutti rossi e rivisitazione delle zucchine alla scapece, un piatto leggero e delicato con sapori che incuriosiscono.
Se avrete modo di essere ospiti del Deus Neptunus godetevi il panorama, i minimi particolari e lasciatevi cullare dalle delizie culinarie.
Indirizzo: Via Chiaia Delle Rose, 13, 80070 Serrara Fontana NATelefono: 081 999135