Da non crederci! Finalmente il fast food a Napoli, nel quartiere vomero, ma per chi abitasse più lontano niente paura ci sono gli amici di Just eat, Ubereats e Glovo che arrivano in vostro soccorso.
Davide Schiano Lo Moriello e Paolo Del Franco, hanno deciso di aprire il 30 giugno a Napoli, in Piazza Leonardo affianco Spritzeró e Birra e noccioline uno speciale fast food Fame Chimica.
L’idea è quella di dar vita ad un format adatto soprattutto ai giovani sia in termini di locale, colori sgargianti, che nei prezzi, si parte dai due euro per una frittatina e per un Low B (panino morbido, tasty burger, cheddar ketchup e mayo a soli 2,90 €). Insomma poter mangiare di qualità senza spendere una fortuna!
Infatti la partenza è la selezione accurata della materia prima, come il loro bun che è marchio panificio Rescigno.
Particolare attenzione anche per le famiglie con la possibilità di scegliere i baby menù per i loro piccoli.
Oltre allo spazio esterno servito da tavoli e sgabelli all’interno c’è una bella saletta dove potersi accomodare.
Spostandoci all’interno il colpo d’occhio è dato dal bancone, dai due mega menù esposti e dalle frittatine poste in bella vista. I gusti sono quelli più svariati: pasta e patate, friarielli e salsicce, alla genovese, mortadella e pistacchio, alla carbonara e cacio e pepe.
Il nostro percorso ha avuto inizio con una frittatina di pasta e patate e patatine con crispy bacon e cheddar.
Non abbiamo saputo resistere al Fame Chimica Burger: Bun, tasty burger, provola, crispy bacon, parmigiana, uovo fritto e salsa segreta chimica. Una vera bomba!! Solo per stomaci forti!
E un Six Pistol Burger: panino lungo, porchetta prosciuttata, provola, parmigiana bianca, patatine e pepper mayo. L’unione dei prodotti di qualità ha fatto si che diventasse subito il mio best panino!
In definitiva? Il fast-food che mancava nel cuore del Vomero.
Continuate così ragazzi!
Fame Chimica
Indirizzo: vicino a Spritzerò, P.za Leonardo, 1, 80129 Napoli NA
Telefono: 334 707 8087
Tags :
fame chimicapub vomerosprizzerò