E sul tema della tradizione ecco il raviolo ripieno di genovese di bufalo con friarielllo e crema di provola. Applausi a scena aperta.
Apprezzatissima anche la Giulietta spider 62: pepita di tonno scottato in crosta di sesamo, confettura di pomodoro homemade e katsuobushi. Dal primo boccone si sente la qualità degli ingredienti che ne esalta il sapore.
Non da meno è il “Maiale che sogna la ghianda”, pancia di maiale cotto a bassa temperatura cotto 24 ore e marinato altre 24 ore con riduzione d’arancia purè e friarielli.
Chiudiamo con un dolce ispirato alle donne “il cioccolato non ti giudica” una crostata al cacao ganache al cioccolato al rhum e confettura di arancia e frutti di bosco.
E se poi a tavola ti viene servita la moka napoletana con quel odore di caffè che pervade il locale accompagnato da zuccheri di diversi tipo e nutella, what else?
Un percorso all’insegna della tradizione fatto di semplici ingredienti e condito dalla giusta fantasia.
La nostra cena è stata accompagnata da una falanghina Janare, un vino fresco, leggero e dal giusto equilibrio.
Garage gourmand è un locale dove la ricerca dell’originalità dei sapori non manca affatto e le soddisfazioni culinarie sono confermate a pieni voti.
In bocca al lupo ragazzi!
Indirizzo: Via Aniello Falcone, 30, 80127 Napoli NA
Telefono: 081 1970 8618