Eventi

Luciano Sorbillo ora anche al Vomero con Pizz a’ street

pizz a street

Luciano Sorbillo, dopo l’apertura del primo “Pizz a’ Street” in vico Acitillo, nel settembre 2016, ha deciso di raddoppiare aprendo un nuovo locale in zona Vomero e più precisamente, in via Merliani 51. 

Proprio da qui parte Luciano con il nuovo menù primaverile dedicando al suo nuovo locale la pizza Merliani 51, attingendo al ricco patrimonio agroalimentare del Regno delle due Sicilie, con degli ingredienti davvero speciali: fave saltate in padella, caciocavallo, pancetta croccante e spiziusa di mandorle siciliane.

Col suo marchio “Pizz a’ Street” Luciano intende richiamare alla mente la pizza di strada delle origini, servita in piccoli ambienti e senza tanti fronzoli, ma nei suoi locali punta sull’evoluzione della tradizione, riproponendo la pizza classica in versione moderna con un impasto più leggero e con materie prime selezionate, preferibilmente di origine campana.   

Pizz a’ Street – Via Merliani, 51- Tel. 081 2295490

Tags : pizzeriasorbillovomero

Gallery: Luciano Sorbillo ora anche al Vomero con Pizz a’ street

Leave a Response