Gianni, il proprietario del pub Marta la Matta, ci accoglie sin da subito con simpatia e cordialità.
Mentre chiacchieriamo scopriamo che, dopo aver varcato quella piccola porticina d’ingresso, all’interno c’è una sala spaziosa con la giusta distanza tra un tavolo ed un altro con un ambiente familiare.
Insomma una vera e propria sorpresa!!
Ci accomodiamo al nostro tavolo e dopo pochissimo ecco arrivare una barchetta piena di frittini.
Dalla frittatina, al crocchè all’arancino tutto squisito. Quello che colpisce è la leggerezza della frittura e la qualità degli ingredienti.
Piccolo segreto lo chef è catanese ed ogni giorno prepara minuziosamente i fritti. Vi posso garantire che la fritturina che mangiate da Marta La Matta difficilmente la mangerete da altre parti.
Per non parlare delle patatine ben fatte ma soprattutto di qualità.
Che meraviglia il panino Marta La Matta con hamburger, prosciutto crudo, songino, gorgonzola, noci e miele. un abbinamento che ti lascia senza parole
Apprezzatissimo il Tressette con hamburger, provola di Agerola, melanzane a funghetto.
A seguire uno dei panini più venduti il Sette e 1/2 con hamburger, provola di Agerola, bacon croccante, cheddar e cipolla caramellata. Il pane racchiude un grattacielo di ingredienti che diventa difficilissimo azzannarlo. Ma dopo il primo morso è amore a prima vista.
Un altro accostamento super azzeccato è quello della Zecchinetta con hamburger, formaggio, parmigiana rossa, pesto e provola di Agerola.
Una bella e buonissima scoperta di un pub con tante doti nascoste.
Ogni sapore è perfettamente distinto e al contempo sinergico regalando la massima esperienza di gusto.
Complimenti Gianni continua così!!
Pub Marta La Matta
Indirizzo: Via S. Gennaro Al Vomero, 4, 80129 Napoli
Telefono: 081 277 7014