Pub

Panino Targato Na: il panino casereccio nel cuore del Vomero

Targato Na Vomero
Panino Targato NA nasce dall’idea dei due fratelli Ferraioli, Alfonso, consulente marketing e innovation manager e Nicola, amante del settore food e più precisamente proprietario di un localino per delivery e take away nel centro di Gragnano, la loro città di origine.
Stravagante è il nome di questa paninoteca che deriva da NA come Napoli ma anche da Nicola e Alfonso.
L’idea che spinge il locale è quello di riportare alla ribalta il panino casereccio allontanandosi dagli stereotipi del panino “gourmet”.

Si tratta di panini freschi sfornati al mattino, di verdure dell’orto del nonno, di carne selezionata da macelli locali quindi tutti prodotti genuini, sapori veraci senza contaminazione e industralizzazione.

Stiamo parlando di una filiera a Km33, i chilometri che separano Gragnano e Napoli. Inoltre per tutti gli amici celiaci qui servono sia fritture che panini gluten free.

Ma passiamo alla degustazione. Iniziamo con una frittura: crocche’, anelli di cipolla, mozzarelline impanate, alette di pollo e ovviamente non posso mancare le patatine chips.

‘O Gnoro: salsiccia paesana, porchetta di Ariccia, provola e cipolla caramellata, melenzane a funghetto. Buon connubio di sapori. In abbinamento una birra doppio Malto N’artigianam dal sapore inconfondibile, unica nella sua raffinatezza.

Segue ‘A Nonna: polpette al ragù, parmigiana di melenzane in abbinamento la birra ambrata, un mix perfetto tra profumi, aromi, sapori e tradizione.

Una buona scoperta di una paninoteca nel cuore del Vomero che vanta anche di una bella atmosfera e convivialità.

Panino Targato NA
Indirizzo : Viale II Malatesta, 1D/1E/1F
Telefono e WhatsApp : +39 340 584 8180
E-mail : info@targato-na.it

Tags : panino vomeropanuozzo

Gallery: Panino Targato Na: il panino casereccio nel cuore del Vomero

Leave a Response