Vedere nuovi orizzonti e cambiare abitudini è sempre rigenerante senza dimenticare il relax.
Il tour ha toccato ben tre località: Sirolo, famosa per le sue acque cristalline, Numana, bandiera Blu d’Europa e Cupra Marittima, borgo medievale baciato dagli Dei.
Costumi sobri ma anche seducenti con giochi di stringhe e trimmings insomma costumi adatti per qualsiasi occasione e disponibili dalla taglia Small alla XXXL.
Oramai il costume da bagno si indossa 24 ore su 24 per un risultato di tendenza. Per un momento, prima di indossare il costume, provate ad immaginare oltre il mare un giardino con delle palme dove potervi rilassare sorseggiando un drink estivo. Io così ho fatto! Mi sono abbandonata su un prato inglese per una serie di scatti fotografici con il mio immancabile cappello di paglia per donare un tocco chic.
Ischia Porto in Corso Colonna 146
Info e spedizioni 3469438727




