Lounge

Un viaggio con Grillo beachwear alla scoperta della Riviera del Conero

Riviera del Conero
Un viaggio inaspettato alla scoperta della Riviera del Conero, ti ritrovi incantato dall’acqua pulita, dai paesaggi rocciosi, dalle lunghe distese di sabbia ma anche da eccellenze enogastronomiche.

Vedere nuovi orizzonti e cambiare abitudini è sempre rigenerante senza dimenticare il relax.

Il tour ha toccato ben tre località: Sirolo, famosa per le sue acque cristalline, Numana, bandiera Blu d’Europa e Cupra Marittima, borgo medievale baciato dagli Dei.

La mattina, prima di un tuffo nell’acqua color azzurro, come di consueto apro l’armadio per scegliere il costume adatto alla giornata.
Intero o due pezzi, questo è il dilemma? Ma non voglio rinunciare alla mia abbronzatura e quindi decido di optare per un bikini. Un modello comodo e che regala una tintarella uniforme ma soprattutto un modello super colorato.
Ho scelto per l’occasione un beachwear di Daniela Grillo, un brand partenopeo che utilizza solo prodotti italiani.

Costumi sobri ma anche seducenti con giochi di stringhe e trimmings insomma costumi adatti per qualsiasi occasione e disponibili dalla taglia Small alla XXXL.

Oramai il costume da bagno si indossa 24 ore su 24 per un risultato di tendenza. Per un momento, prima di indossare il costume, provate ad immaginare oltre il mare un giardino con delle palme dove potervi rilassare sorseggiando un drink estivo. Io così ho fatto! Mi sono abbandonata su un prato inglese per una serie di scatti fotografici con il mio immancabile cappello di paglia per donare un tocco chic.

La voglia di indossare il caftano Grillo era tanta e prima di concludere la mia giornata ho degustato un paio di spiedini freschi di gamberi e calamari da Madù, un ristorantino con una terrazza sul mare a Cupra Marittima.
Dunque per il look abbandonatevi al costume che più si addice alla vostra tintarella aggiungete al vostro outfit un caftano, un paio di sandali ed un filo di rossetto…in un attimo sarete pronte per un aperitivo in spiaggia!
Boutique Daniela Grillo:
Ischia Porto in Corso Colonna 146
Napoli Via Belledonne 8a
Info e spedizioni 3469438727
Tags : conerocostumimarche

Gallery: Un viaggio con Grillo beachwear alla scoperta della Riviera del Conero

Loading Facebook Comments ...

Leave a Response