Oggi vi voglio parlare di un progetto che mi è particolarmente a cuore.
Un progetto concreto che mette in contatto le persone con i produttori italiani per valorizzare i prodotti che il territorio ci offre.
A crederci sono un team di giovani italiani che supportano il territorio e cercano di fare la differenza, diffondendo in tutta Europa e UK il Made in Italy: Vico Lover.
L’obiettivo è quello di riportare tutti gli italiani che sono all’estero in un viaggio dei ricordi tra i sapori della loro infanzia, accorciando le distanze con l’Italia.
Tutto ha avuto inizio nel 2019 da quattro giovani ragazzi che si sono trasferiti ad Amsterdam e che avevano una gran mancanza dei sapori italiani sulla loro tavola. Da qui l’esigenza di portare in casa di tutti gli italiani che si trovavano all’estero di prodotti italiani al giusto prezzo e senza troppa fatica con spedizioni affidabili provenienti solo da fornitori italiani.
I prodotti sono circa 4500, da Nord a Sud.
Le destinazioni sono le più svariate, come Germania, Olanda, Francia, Austria, Belgio, Regno Unito e tanti altri territori.
La spedizione è gratuita per ordini pari o superiori a 70€, altrimenti è di soli 11.90€ in tutta Europa.
E se vivi in Olanda? Puoi ordinare i tradizionali prodotti del banco frigo dei supermercati italiani ed in sole 36 ore la consegna con Cargo-bike 100% elettriche ed ecologiche è in arrivo.
Le Vico Box sono completamente eco-friendly per contribuire alla tutela e al miglioramento del nostro pianeta. Per non parlare della confezione, imballaggio e assistenza. Infatti le Vico Box vengono lavorate in soli 1-3 giorni lavorativi, successivamente si riceverà una mail dove poter monitorare la propria spedizione.
Pronti ad ordinare? Ecco il super codice sconto foodding: fooddingvico3.
Tags :
made in italyprodotti italianivico box