Giornata speciale, sole che splende in una mattina fredda invernale e la voglia di sfoggiare un outfit per l’occasione di una primavera anticipata.
Inizio a cercare nell’armadio, pantaloni, maglie, vestiti…ma all’improvviso vedo quello che cercavo: un vestito appena comprato in una boutique a Padova, GateVentuno, dove è facile perderti tra capi fashion trendy e di ricercata sartoria.
GateVentuno è un contenitore di idee che spaziano tra oggetti di arredamento out e indoor, tra capi fashion trendy e di ricercata sartoria, tra accessori creati con materiali di riciclo, tra sistemi high-tech per la diffusione del suono e articoli per il tempo libero ricercati e selezionati costantemente su proposte nazionali e internazionali.
Inoltre si propone come punto d’incontro del pubblico con gli artisti e i marchi che creano e producono oggetti di alto contenuto di design.
Io ho scelto un outfit comodo e di grande tendenza, un vestitino Pied de Poul di Progetto Quid.
Ed è proprio questa l’occasione giusta per indossare un capo di tendenza semplice ma al contempo un classico che non vi potrà far sbagliare.
Solidarietà in cui hanno deciso di partecipare Giuseppe Pignalosa e Francesco Martucci sfornando per l’occasione ben quattro pizze con il pecorino sardo.
Le prime due pizze di Pignalosa hanno sfoggiato pecorino di 90 giorni di stagionatura nella Fior di Pecorino con Fiordilatte di Napoli, Fuscella di Napoli, pesto di basilico, pepe e pecorino sardo.
A seguire la Cuore di Sardegna, un omaggio all’isola, con i carciofi saltati e bacon croccante e Fiordilatte di Napoli…semplicemente divina!
Ed ora è la volta di Francesco Martucci con una pizza di 4 consistenze di pecora con ricotta salata e dolce, pecorino a fette e chips di scorza affumicata.
Ed infine la Ricordo d’infanzia con i pomodori e la rucola selvatica e pecorino, sublime!
Store GateVentuno: Via Alessandro Volta, 21, 35010 Limena PD
Pignalosa Pizzeria: Via Roma, 238. Salerno.
I Masanielli Francesco Martucci: Via Douhet, 11. Caserta.




